Iq Option: leader nella crescita degli investimenti in Italia

Iq Option: leader nella crescita degli investimenti in Italia

Economia 0 Comment 13

Il fenomeno del trading online non rallenta la crescita nel nostro paese. Sempre più persone si avvicinano agli investimenti da casa, con successo. Ci sono svariate motivazioni che spingono questo settore ad una crescita continua.

Uno dei dati più rilevanti è che persone di ogni classe sociale e provenienza geografica riescono a vestire i panni del trader con ottimi risultati.

Senz’altro, gli investimenti continuano a dare tante soddisfazioni agli operatori finanziari anche grazie ai migliori broker di trading online. Tra questi, segnaliamo Iq Option, di cui puoi trovare la guida completa sul sito iqoptionrecensione.com. Scopriamo di più.

Trading online: come iniziare e con quali prospettive

Alcuni numeri interessanti. Innanzitutto, in Italia risultano aperti ben 6 milioni di conti di trading. Una cifra pazzesca. Non a caso, sono oltre 200 i broker trading attivi per il nostro territorio.

Il ruolo dell’intermediario finanziario è di assoluto protagonista nella crescita di questo settore. Infatti, è proprio grazie ai broker che chiunque può avere accesso al mercato forex e ad altri mercati.

Un intermediario si presenta essenzialmente come un sito web. Tramite questo sito è possibile procedere all’iscrizione alla società, che comporta l’apertura di un conto di trading.

Dopodiché, il cliente può utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dal sito, per iniziare a fare trading.

In generale, i broker propongono materiale didattico per studiare gli investimenti online. Propongono poi, naturalmente, un software per accedere ai mercati, con diversi strumenti per confezionare le migliori negoziazioni possibili. Sono spesso presenti anche video tutorial, un servizio assistenza, e altre risorse per imparare in fretta e risolvere eventuali problemi.

Ma perché Iq Option sembra lavorare meglio della concorrenza? Al contrario di altri broker, questa società spinge gli aspiranti trader a valutare se gli investimenti rappresentano realmente un’attività che fa per loro. E lo fa grazie al servizio di conto demo gratuito e illimitato.

Inoltre, se si sceglie di proseguire, il deposito minimo per iniziare ad investire è di soli 10 euro, un decimo dei prezzi minimi della concorrenza!

Iq Option è un broker regolamentato al 100%. Possiede infatti una licenza CySEC e in Italia è autorizzato da CONSOB.

Il punto forza di questo intermediario sta nel software di trading, realizzato completamente in casa, con le migliori tecnologie. Ma soprattutto, con l’obiettivo di offrire ai trader uno strumento fluido e intuitivo.

Vista la possibilità di simulare operazioni di mercato da subito e per tutto il tempo che vuoi, fai una prova! Ti basterà poco per capire se anche tu, come altri sei milioni di italiani, vuoi dare una svolta alla tua vita!

Condividilo!

Leave a comment

Copyright © 2016 mostranomachi.it
DISCLAiMER: questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Back to Top